L’estate del 2003 …

Quando ho attivato questo mio spazio, avevo l’intenzione di utilizzarlo per scrivere di ferie e vacanze … divertimento comunque.
Questi primi giorni di agosto di questa estate, contraddistinta peraltro da un caldo eccezionale e fuori dalla norma (fin dal mese di giugno), si stanno decisamente “opponendo” a questi miei buoni propositi e mi stanno piuttosto indirizzando verso scenari di “sfighe” che, a quanto pare, caratterizzeranno la mia estate del 2003.
Ora non voglio occupare questo spazio, che magari ogni tanto viene anche visitato da altri, parlando delle mie iatture … certo e’ che in questo momento sono piuttosto sotto pressione e sento il bisogno di scriverlo su questo mio diario.
In un paio di giorni ho avuto notizia che:
1> la mamma subira’ un’operazione piuttosto seria la settimana di ferragosto (precisamente il giorno 11);
2> il babbo ha una lesione al polmone che lo obblighera’ a sedute di chemioterapia.
Una bello scenario, non c’e’ che dire !
Ripromettendomi di non abusare di questi argomenti e senza augurarlo a nessuno, voglio solo dire che passare nei reparti di oncologia i giorni che di solito si dedicano alla preparazione delle valigie e alla progettazione dei giorni di vacanza e’ un’esperienza che lascia il segno.
Ma, “gambe in spalla e pedalare” e vediamo di riassestare al meglio questa estate del 2003 …
Hasta la vista, Hermanos (speriamo si dica così …)

2 pensieri riguardo “L’estate del 2003 …

  1. Parla e sfogati, chi visita questo spazio, che è comunque tuo, lo fa per sua scelta.
    Liberissimo tu di scrivere e noi di leggere, eventualmente di scrivere qualcosa, e sicuramente di farti gli auguri.
    Gala

    "Mi piace"

Lascia un commento